ASSEMBLEA DEI SOCI

Si comunica che l’Assemblea Ordinaria dei Soci del Club Bolognese e Maltese è convocata per Mercoledì 13/03/2019, presso la sede legale, in Valmontone (Roma), Località Colle Pereto, 3/B, alle ore 11,00 in prima convocazione e nello stesso giorno e nello stesso luogo alle ore 12,00 in seconda convocazione. L’assemblea è valida in prima convocazione quando siano presenti almeno la metà dei voti spettanti della totalità dei soci; l’Assemblea sarà valida in seconda convocazione qualunque sia il numero dei soci presenti o rappresentati.

ORDINE DEL GIORNO

1 – Relazione del Presidente sulla gestione dell’anno 2018 ed attività del 2019

2 – Relazione del Collegio dei Sindaci al Bilancio Consuntivo al 31.12.2018

3 – Approvazione Bilancio Consuntivo al 31.12.2018

Possono partecipare con diritto di voto i soci del CBM in regola con la quota sociale 2019

N.B. Le quote associative pervenute al CBM dopo il 07/03/2019 saranno convalidate soltanto se effettuate con pagamento in contanti o con altri mezzi a copertura garantita.

Non sono ammesse correzioni o cancellazioni sulle deleghe, né è consentito ad un socio delegato di trasferire le proprie deleghe ad un altro socio. Inoltre, saranno accettate le deleghe trasmesse a mezzo fax e, se redatte su modulo diverso dal presente, dovranno essere altresì accompagnate dalla fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.

      Il Presidente

                                                                                                      Stefano Paolantoni

N.B.: Il Bilancio è a disposizione dei soci che ne facessero richiesta di visione, sin dal giorno 26 Febbraio 2019, previo appuntamento con la Segreteria del Club.    

SCARICA IL FILE DELLA CONVOCAZIONE